Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Ville in Fiore California dreaming

Ville in Fiore California dreaming
 

Ville in Fiore sognando California: fra ville e colline con le Guide Ambientali

 Escursioni a piedi o in bicicletta lungo i sentieri nord e sud della VI tappa della Via Francigena  nei fine settimana  (11-12 e 18-19 maggio) promossa dal Comune di Capannori e dall’OTD e che vede il coinvolgimento delle ville.
 Una nuova iniziativa che si aggiunge al già ricco programma della manifestazione, su proposta del Panel di Indirizzo dell’Osservatorio turistico di destinazione di Capannori,  organizzata  dalle cheap mlb jerseys Guide Ambientali afferenti all’Osservatorio Turistico di Destinazione del Comune tramite il network collaborativo www.TerrediMare.org di Gabriele Tebano referente per AGAT (Associazione Guide Ambientali Wholesale Jerseys Toscane).
All’interno dei Money luoghi della mostra e nei parchi delle ville si terranno dei Work-out di Nordic Walking, affrontabili senza una particolare preparazione da tutti; su prenotazione escursioni con itinerari percorribili sia a piedi e in bicicletta che utilizzando la tecnica salutare del Nordic Walking, mentre molti dei tratti dell’itinerario sono percorribili anche a cavallo.
Le strutture coinvolte nella manifestazione sono: Villa Lazzareschi, Villa Mazzarosa,Villa Gambaro, Villa Bove, Villa Buonvisi,  La Casa Gialla, villa cheap oakleys TANI e villa Pierotti.
Le guide saranno presenti nel parco di VILLA MAZZAROSA con un Box-Office per prenotazioni ed informazioni
Di seguito i percorsi escursionistici che proponiamo:
Stazione FS di Lucca- Guamo (è prevista una sosta presso villa PIEROTTI a Guamo) sabato 11 partenza ore 9.00, hockey jerseys distanza 9 km. L’itinerario si sviluppa lungo l’acquedotto del Nottolini per arrivare a villa Pierotti dove sosteremo per partecipare all’evento e poi alle ‘Parole d’Oro’ e visita dei paesi di Badia di Cantignano e Vorno.
Domenica da Villa Mazzarosa a La casa Gialla – L’itinerario passa da Villa Lazzareschi, S. Martino in colle (loc. Il Quercione) per arrivare alla CASA GIALLA.
Gli itinerari sono intervallati da una pausa pranzo in un luogo attrezzato e convenuto, dove sarà possibile consumare un pranzo al sacco  o un pasto convenzionato.
E’ previsto un servizio navetta gratuito per riportare le persone ai luoghi di partenza e solo su prenotazione a pagamento un servizio di noleggio/trasporto delle biciclette.
Per informazioni e prenotazioni (dal lunedì al venerdì)  Terre di Mare di Gabriele Tebano cheap oakleys – via Vecchia di Vorno, 3 –  tel 0583 570391- 3331640021 – www.terredimare.orginfo@terredimare.org.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.