Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

TUSCANY TRAIL

15 Jan Posted by in Senza categoria | Comments

COSA E’ IL TUSCANY TRAIL


Il Tuscany Trail è la prima avventura in autonomia per mountain bike d’Italia. Il Tuscany Trail nasce dalla voglia di importare in Italia un concetto di sport nato oltre Oceano, non si gareggia più contro un avversario ma contro se stessi.

Questa infatti non è una gara ma un’avventura, una sfida per chi si vuole mettere alla prova. Chi coglierà questa sfida si cimenterà sull’intero tracciato cercando di impiegare il minor tempo possibile.

Attraversa la Toscana da Nord a Sud tra sentieri, strade bianche e strade secondarie. Alla natura incontaminata delle Alpi Apuane, dell’Appennino Toscano, della ray ban sunglasses Val d’Orcia e dell’Argentario si aggiungono le bellezze di città d’arte quali Firenze, San Gimignano, Siena, Pienza, Radicofani e Pitigliano. Il tracciato, creato dall’esperienza di anni di viaggi in bicicletta, si snoda anche per alcuni tratti dell’Eroica e della Via Francigena.

Sarai solo e ti dovrai gestire in completa autonomia, ray ban outlet decidere quanti chilometri al giorno fare, se pedalare anche la notte, quando e dove mangiare e quando e dove dormire. Durante i giorni che impiegherai per arrivare a destinazione non ci sarà alcun supporto da parte dell’organizzazione e quindi dovrai risolvere autonomamente ogni inconveniente.

Il TT è hockey jerseys un’avventura, una sfida per chi si vuole mettere alla prova.

Il TT è a tappa unica, l’orologio parte a inizio percorso e si ferma solo all’arrivo.

Il TT non ha tempo limite.

Il partecipante dovrà cheap ray bans procedere senza alcun supporto, è possibile usufruire solo delle strutture che si trovano lungo il percorso o in prossimità di esso.

Il partecipante si gestisce in completa autonomia decidendo dove e quando mangiare e dormire.

Il tracciato deve essere seguito per intero e senza tagli. Qualora ci si dovesse allontanare da esso si dovrà riprenderlo dal punto in cui è stato lasciato.

Lungo il percorso non ci sono controlli, l’obiettivo di questa avventura è vincere la scommessa con se stessi e truffare non ha alcun senso.

Il partecipante dovrà dimostrare di aver percorso effettivamente il tracciato mediante l’utilizzo di dispositivi di rintracciamento GPS in tempo reale oppure invio della traccia GPS completa una volta terminata l’avventura.

PARTENZA TUSCANY TRAIL VENERDI’ 1 MAGGIO 2015

“Inghiottito. Pervaso. Dilatato. Non ho attraversato la toscana. È la terra Toscana che ha attraversato me. Gli odori, i silenzi, le sue occhiate, la gente incontrata. Un privilegio animato dal roteare delle mie gambe sui pedali per sei giorni che non hanno avuto tempo. Questo è stato il mio Tuscany Trail. Un’avventura che come poche altre ha saputo scavare nelle radici della bicicletta fuoristrada per proporre qualcosa che ha il gusto del genuino: un uomo, la sua bicicletta e un lungo viaggio da intraprendere. Nessuna regola. Nessun Download premio. Perchè la vera ricchezza è averlo pedalato dal cheap oakleys primo all’ultimo chilometro.” ORME.TV

Tuscany Trail || unsupported bicycle adventure ||

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.