Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

For a really different holiday!

25 Aug Posted by in Senza categoria | Comments

Per partecipare ad una escursione:

… bisogna liberarsi dalle ansie della propria quotidianità e lasciarle a casa. Camminare ti aiuta a liberare la mente da stress e problemi, a scaricare l’energia negativa accumulata in mesi di lavoro.

Impara a vivere in gruppo.
Accetta le dinamiche del gruppo in cui sei ray bans sale inserito; i singoli componenti possono anche non piacerti tutti, ma ora tu fai parte di quel gruppo, per alcuni giorni impara a conviverci. Metti a disposizione del gruppo le tue conoscenze ed eventualmente le tue cose, e chiedi agli altri ciò che ti manca (conoscenze e cose materiali).

Informa il gruppo delle tue sensazioni e dei tuoi stati d’animo: tenerli per te non aiuta il gruppo a capire cosa desideri. Informa la guida dei tuoi problemi: se può, farà di tutto per risolverli.

Impara ad cheap football jerseys accettare gli imprevisti
Niente è irrimediabile e durante un trekking gli imprevisti sono all’ordine del giorno e fanno parte del divertimento.

Caricarsi di troppe aspettative
La cheap nfl jerseys guida è a tua disposizione per risolvere ogni problema, ma non caricare su di lei la tua scelta. Chiediti piuttosto perché partecipi al trekking, quali sono le tue aspettative e cosa ti proponi di affrontare.

Il trekking richiede un buono spirito d’adattamento.
Lo spirito d’adattamento ti farà apprezzare esperienze che non avresti mai pensato di avere (dormire cheap mlb jerseys una notte all’aperto, sotto la luna piena, – per esempio – è una cosa che pensavi di non fare mai, e invece…).

Non correre!
Scopri la pace interiore della lentezza consapevole, impara a camminare con passo lento, guardati intorno, c’è sempre un fiore nuovo, un insetto, un colore che ti stupiranno. Il trekking non è una competizione, anzi il ritmo del gruppo si deve adattare al ritmo del più lento.

Scopri il silenzio!
E’ bello il viaggio in gruppo perché si conosce gente nuova, si comunicano esperienze e si approfondiscono gli altri e noi stessi. Durante il cammino riscopriamo anche la bellezza del silenzio, dell’ascoltare il proprio passo, il proprio respiro, i suoni della natura. I compagni di cammino ce ne 2016-11-23 saranno grati!

I viaggi a piedi sono utili per imparare a distinguere tra superfluo e necessario. Si scoprirà allora che cosa è necessario mangiare e cosa invece è abitudine, si scoprirà cos’è necessario nell’igiene quotidiana, nelle comodità, ecc. Eliminando il superfluo dagli zaini e dalle menti tutto sarà più jordan sale leggero.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.