Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Natura Selvaggia nella Riserva Naturale dell’Orecchiella

Natura Selvaggia nella Riserva Naturale dell’Orecchiella
 

<…immersi totalmente nel paesaggio appenninico, fra faggete, boschi e prati umidi, ci avventureremo per piste ciclabili e sentieri natura sulle orme di Ungulati, e Lupi nel territorio dell’Aquila.

E’ un’esperienza che si può fare in uno o più giorni: dormire ai piedi di un albero centenario, scoprire il piacere di camminare su un’antica mulattiera, imbattersi in un animale selvatico, ammirare un fiore, toccare una roccia.

Tutti i vostri sensi saranno risvegliati e al ritorno vi sentirete “nuovi”. Sono viaggi per sentieri, con lo zaino sulle spalle, si dorme sotto il cielo, in tenda o in rifugio, si mangia in trattorie tipiche oppure si cucina tutti insieme attorno ad un bel fuoco (la cucina è quella tradizionale tipica…)a href=”https://www.terredimare.org/wp-content/uploads/2010/08/10.jpg”>

Scelta consigliata:
il centro visitatori dell’Orecchiella e l’orto Botanico della Pania di Corfino si possono visitare anche in giornata partendo da Lucca in Auto o in Pulman (circa 70 KM), ma si consiglia di permanere il loco per più giorni, pernottamento in rifugio, ostello o bed&breakfast.

Scopri le attività in programma collegate al camminare

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.