Close

Not a member yet? Register now and get started.

lock and key

Sign in to your account.

Account Login

Forgot your password?

Vie di Roccia all’Elba

Vie di Roccia all’Elba
 

Data: dal 01/09/2006 al 03/10/2007

Difficoltà:
Costo: 300 € traghetto e pernottamento in camera doppia
Min. partecipanti: 2

Si va all’elba con l’idea di arrampicare ma sicuramente scopriremo qualcos’altro..

Siamo appassionati di arrampicata.

Andiamo all’Elba con la scusa di arrampicare ma la realtà è che vogliamo passare un ponte in tranquillità, lontani dalle rotte del turismo scegliamo l’Isola dell’arcipelago ed i suoi angoli meno conosciuti.

Un luogo in cui fare mare e montagna sentendoci di casa. Saremo ospiti della gente del posto; ci appoggeremo all’esperienza degli amici di Chiessi che conoscono bene le loro montagne e le coste dell’Isola.

Se verrete con Noi potrete conoscere Fabrizio che da anni arrampica sull’Isola ed che ha messo su un’associazione: “climbe the Island”.

Poi c’è il Postino di Chiessi: un nuotatore solitario, che se potesse porterebbe la posta a nuoto da porto Ferraio a Punta nera senza fermarsi mai…

Ci son Nicolino e Franchino muratori di professione ma windsurfisti per passione…

Valerio il geometra della strambata e che dire di Duilio che ne sa una in più del fiasco quando di pomeriggio racconta le storie di Paese….

Se qualcuno volesse, c’è anche la possibilità di fare un’immersione guidata con Cristian un biologo marino di Germania che lavora all’Hydra o prendere una barca a noleggio fare il giro dell’Isola…Come vorrete esserci, sarete benvenuti

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.